tornano le sonorità SKA a riempire le notti della Milano più alternativa, con una session di fiati di tutto rispetto, direttamente dalla Svizzera

OPEN SEASON

a seguire

4 ASSI DJ SET

per accompagnarvi fino alla fine di una delle notti più dance.

CI PIACE SE TI MUOVI !!!

Z.A.M. Zona Autonoma Milano, nasce nel Gennaio del 2011 dalla necessità impellente di dare il giusto posto ai bi-sogni di una generazione X sempre più stritolata dalle logiche del mercato e dalla diffusa cultura del consumo.
ZAM è un centro sociale nei termini più moderni e complessi del termine, non solo una fucina di novi artisti e di futuri operatori del sociale, un luogo dove incontrarsi e fare formazione, un interessantissimo teatro delle trasformazioni socio-culturali, ZAM è anche la palestra ideale per chi non si vuole piegare alle regole di una società sempre più attenta al profitto e sorda alle esigenze di chi vive tutti i giorni la Metropoli reale.
ZAM vive e sviluppa i suoi progetti nel difficile quartiere Barona, dove le contraddizioni del sistema sono più forti e quotidiane, ed è proprio questa la scelta che i ragazzi del c.s. hanno fatto, cioè quella di calarsi in una situazione territoriale complessa e da li ripartire per costruire un alternativa concreta alla diffusa mercificazione dei diritti e delle persone.
ZAM ama la musica e odia il razzismo.

IL 15 OTTOBRE TUTTI A ROMA PER RECLAMARE DIRITTI E PER DIRE UNA VOLTA DI PIU’ CHE NOI LA VOSTRA FOTTUTA CRISI NON LA PAGHIAMO.