Dopo una serata attraversata da centinaia e centinaia di persone, in cui Viale Molise 68 ha cominciato a rivivere e riempirsi di suoni e colori, oggi Zam Racaille rilancia la sua sfida sugli spazi sociali.
Questo pomeriggio sarà fitto di assemblee e discussioni dalla scuola alle questioni di genere al mondo del lavoro.
Alle 14.30 ci sarà un workshop sulla decostruzione del genere e degli stereotipi che ad esso si accompagnano attraverso la formazione; parteciperanno Corsari Milano, Gay Statale, Fuxia Block Padova.
Alle 16.30 si riuniranno gli studenti medi della Rete Studenti Milano per discutere delle prossime mobilitazione a difesa della scuola pubblica assieme ai collettivi e agli studenti di Modena, Bologna, Padova, Roma, Torino, Brescia e Pavia.
Alle 18.30 nello spazio Zam si terrà l’assemblea “ Dopo il 16 ottobre.Prospettive in Movimento” in cui discuteremo di lavoro, diritti e formazione assieme a Fiom Milano, Arci Milano, Corsari Milano, MilanoX, ChainWorkers , Centri Sociali del NordEst, Csoa Askatasuna, Reality Padova, Action Diritti in Movimento.
Dopo questo pomeriggio intenso e ricco di appuntamenti dalle 22.00 si alterneranno alla consolle tantissimi ospiti, che vogliamo ringraziare: con la loro arte vengono in maniera totalmente gratuita a supportare un luogo che rivendica autogestione e socialità dal basso,
Tutta questa serie di appuntamenti sono il nostro modo di ridare alla città e al quartiere uno spazio abbandonato, e ora arricchito dalle nostre idee e progetti. Questo posto l’abbiamo occupato, ora vi aspettiamo per condividerlo assieme.
Zona Autonoma Milano Racaille 2.0
Viale Molise 68 Milano